Armostrax o Mass Extreme?

Prova!

Allenandoti, vuoi effetti razionali, ed è una cosa del tutto normale. Il solo allenamento e l'elaborazione della giusta dieta non è tutto quello che puoi fare. La maggior parte dei culturisti o amatori a livello avanzato si decide ad iniziare la cura. Oggi mettiamo a confronto Armostrax e Mass Extreme, due medicinali molto popolari per la costruzione della massa.

man

Sui forum compaiono sempre più domande su Armostrax, un integratore che innalza il livello di testosterone nel sangue. Sicuramente è una situazione conveniente per tutti quelli che vogliono aumentare l'assimilazione dei muscoli, perché sia il testosterone sia la somatotropina lo supporteranno. Ma siamo sicuri che sia la scelta migliore?

Il 93% degli uomini raccomanda Mass Extreme. Verifica come funzionano le migliori pastiglie per l'aumento della massa muscolare. Leggi di più >>

Riguardo a questo possono sorgere tanti dubbi. Armostrax è un integratore alimentare controverso a causa del prezzo e al mancamento della verifica clinica della sua efficienza , e nel caso di pastiglie per la massa, è la base per iniziare ad usarle. Il produttore non fornisce l'esatta composizione del prodotto e l'unica cosa che sappiamo di certo è che è stato creato sulla base di estratti naturali ed è sicuro nell'uso. Una parte di consumatori conferma l'effettivo aumento della massa magra, l'aumento delle proprie possibilità e progresso nell'innalzamento della forza e della resistenza. Un punto negativo è il fatto che Armostrax non è una sostanza comunemente usata. È destinata ad aumentare la sintesi del testosterone, ma questo potrebbe risultare insufficiente in ogni caso. Gli ormoni anabolizzanti sono solo la punta dell'iceberg nella formazione di nuove fibre muscolari. Qui di sicuro possiamo scegliere un integratore per l'aumento della massa, completamente funzionante e dall'efficienza verificata clinicamente.

L'attuale numero uno tra integratori naturali, sicuri ed efficienti, sostenenti la formazione della massa magra e riducenti il tessuto adiposo è Mass Extreme, del quale aiuto usufruiscono i maggiori culturisti. È una formula elaborata negli Stati Uniti, dal funzionamento climicamente testato. Nella sua composizione troviamo il fieno greco, pianta comunemente usata nella medicina, il tribulus terrestris, vitamine del gruppo B, il magnesio, lo zinco, l'acido fosfatidico, la radice di Maca, l'acido aspartico, l'acido aminobutanoico e la cobamamide.

Test pluriennali di proporzioni diversificate di queste sostanze hanno concesso l'emersione della formula, sostenente il corpo di uno sportivo in tanti ambiti. Durante un'integrazione di più settimane, Mass Extreme determina soprattutto un miglioramento della forza e della resistenza e l'aumento della crescita della massa muscolare. Come avviene tutto questo? Le formule innovative Pro Growth Active e Massive Testo Activator assicurano il supporto già a livello cellulare. Le sostanze arrivano alle fibre muscolari più velocemente ed efficacemente. Dei muscoli ben alimentati ed un sistema nervoso ben supportato determinano un allenamento migliore. Inoltre, Mass Extreme influenza in generale la forma fisica, assicura l'aumento dell'energia, del vigore e dell'entusiasmo.

Mass Extreme sostiene la formazione della massa magra, per noi molto importante. Le fibre si formano sistematicamente, e ciò fa in modo che noi acquistiamo la forza, senza rischio di contusione. Nel caso dell'assunzione del doping si parla più che altro del "gonfiamento", e il progresso dei pesi porta spesso alle contusioni. La scelta quindi dovrebbe essere ovvia.

Al momento, è in corso un'offerta speciale. Puoi ordinare Mass Extreme ad un prezzo conveniente. Clicca e prova!